jestpic.com

Discover Best Images of World

#food #travel #sports #news #may #monday

🗣 FRANCO MORBIDELLI: "LA VELOCITA C'È, MANCA TUTTO IL RESTO"<br /><br />Ottavo in qualifica, quarto nella Sprint (agevolato dalle tante cadute e dalla penalità inflitta a Quartararo) e ritirato in gara. Questo il bilancio del weekend di Jerez di Franco Morbidelli, per l'azzurro c'è stato un piccolo salto in avanti e sembra che ora stia trovando la quadra della GP24.<br /><br />La gara, però, è stata segnata prima da un errore in partenza, poi da un contatto con la KTM di Miller. "Peccato, ho fatto una brutta partenza e ho subito un sacco di sorpassi aggressivi perdendo diverse posizioni e trovandomi in un gruppo al quale non appartenevo. La velocità c'è, manca tutto il resto".<br /><br />Poi l'incidente con Miller. "È stato un incidente sfortunato, di gara, Jack faceva una linea diversa dalla mia, ero abbastanza più veloce ma non riuscivo a passarlo perché Miller staccava veramente forte. In quella curva non ci stavo provando, ma quando mi sono avvicinato ho proseguito per la mia traiettoria e alla fine c'è stato il contatto".<br /><br />Un giudizio al tuo weekend di Jerez? "C'è stato un altro passo in avanti come velocità e questo è positivo. Dobbiamo esserlo nei momenti giusti del weekend e migliorare ancora gli aspetti della moto su cui ancora non abbiamo il pieno controllo. Nei test macinerò chilometri per entrare davvero dentro questa moto".<br /><br />"Sarà una giornata importante per metterci apposto in aree diverse, come per esempio l'abbassatore che mi sta dando dei problemi. Non riesco ancora ad attivarlo in tutti i giri, mi mancano gli automatismi. L'abbassatore della Yamaha è diverso, quello della Ducati si prenota e si sprenota, delle volte mi dimentico di sprenotarlo, al momento è una cosa che non riesco a capire".<br /><br />#MotoGP #FrancoMorbidelli #FM21 #Morbido #PrimaPramacRacing #Ducati #DucatiCorse #Motorcycle #Motorsport #Racing #SpanishGP

🗣 FRANCO MORBIDELLI: "LA VELOCITA C'È, MANCA TUTTO IL RESTO"

Ottavo in qualifica, quarto nella Sprint (agevolato dalle tante cadute e dalla penalità inflitta a Quartararo) e ritirato in gara. Questo il bilancio del weekend di Jerez di Franco Morbidelli, per l'azzurro c'è stato un piccolo salto in avanti e sembra che ora stia trovando la quadra della GP24.

La gara, però, è stata segnata prima da un errore in partenza, poi da un contatto con la KTM di Miller. "Peccato, ho fatto una brutta partenza e ho subito un sacco di sorpassi aggressivi perdendo diverse posizioni e trovandomi in un gruppo al quale non appartenevo. La velocità c'è, manca tutto il resto".

Poi l'incidente con Miller. "È stato un incidente sfortunato, di gara, Jack faceva una linea diversa dalla mia, ero abbastanza più veloce ma non riuscivo a passarlo perché Miller staccava veramente forte. In quella curva non ci stavo provando, ma quando mi sono avvicinato ho proseguito per la mia traiettoria e alla fine c'è stato il contatto".

Un giudizio al tuo weekend di Jerez? "C'è stato un altro passo in avanti come velocità e questo è positivo. Dobbiamo esserlo nei momenti giusti del weekend e migliorare ancora gli aspetti della moto su cui ancora non abbiamo il pieno controllo. Nei test macinerò chilometri per entrare davvero dentro questa moto".

"Sarà una giornata importante per metterci apposto in aree diverse, come per esempio l'abbassatore che mi sta dando dei problemi. Non riesco ancora ad attivarlo in tutti i giri, mi mancano gli automatismi. L'abbassatore della Yamaha è diverso, quello della Ducati si prenota e si sprenota, delle volte mi dimentico di sprenotarlo, al momento è una cosa che non riesco a capire".

#MotoGP #FrancoMorbidelli #FM21 #Morbido #PrimaPramacRacing #Ducati #DucatiCorse #Motorcycle #Motorsport #Racing #SpanishGP

4/29/2024, 4:29:00 PM