jestpic.com

Discover Best Images of World

#food #travel #sports #news #may #thursday

Pensieri a caldo:<br /><br />Il finale di stagione del Napoli, ma nel complesso tutta la sciagurata annata degli azzurri, ci insegna una cosa: senza programmare nei modi e nei tempi giusti il futuro, pensando esclusivamente a massimizzare gli introiti derivanti dalla vittoria di uno scudetto storico ma estemporaneo, anche la squadra campione d’Italia può crollare a metà classifica e vivacchiare nell’anonimato. <br />Poi c’è la squadra: un gruppo tenuto in piedi da un fuoriclasse come Lucianone, fiancheggiato da un campione come Giuntoli, che si è sciolto come neve al sole. Ignobile l’atteggiamento dei calciatori, molti dei quali già pronti a fare i bagagli per scappare il più lontano possibile. <br />Meglio ripartire da zero, con nuovi stimoli e nuove convinzioni. Resettare sì, dimenticare no. Questo è l’unico modo per rilanciarsi. <br /><br />PS. Complimenti al Bologna e a Thiago Motta: lavoro clamoroso, risultato pazzesco.<br />#stadiodiegoarmandomaradona #siamofiglidel_vesuvio #sconfitta #calcio #sport #seriea #campionato #sscn #sscnapoli #sscnapoli1926 #calcionapoli #calcionapoli24 #napolibologna #forzanapoli #forzanapolisempre #forzanapolisempre💙⚽️ #forzanapolisempre💙 #thiagomotta #napolimania #spazionapoli #tifosipartenopei @officialsscnapoli @calcionapoli24.it

Pensieri a caldo:

Il finale di stagione del Napoli, ma nel complesso tutta la sciagurata annata degli azzurri, ci insegna una cosa: senza programmare nei modi e nei tempi giusti il futuro, pensando esclusivamente a massimizzare gli introiti derivanti dalla vittoria di uno scudetto storico ma estemporaneo, anche la squadra campione d’Italia può crollare a metà classifica e vivacchiare nell’anonimato.
Poi c’è la squadra: un gruppo tenuto in piedi da un fuoriclasse come Lucianone, fiancheggiato da un campione come Giuntoli, che si è sciolto come neve al sole. Ignobile l’atteggiamento dei calciatori, molti dei quali già pronti a fare i bagagli per scappare il più lontano possibile.
Meglio ripartire da zero, con nuovi stimoli e nuove convinzioni. Resettare sì, dimenticare no. Questo è l’unico modo per rilanciarsi.

PS. Complimenti al Bologna e a Thiago Motta: lavoro clamoroso, risultato pazzesco.
#stadiodiegoarmandomaradona #siamofiglidel_vesuvio #sconfitta #calcio #sport #seriea #campionato #sscn #sscnapoli #sscnapoli1926 #calcionapoli #calcionapoli24 #napolibologna #forzanapoli #forzanapolisempre #forzanapolisempre💙⚽️ #forzanapolisempre💙 #thiagomotta #napolimania #spazionapoli #tifosipartenopei @officialsscnapoli @calcionapoli24.it

5/11/2024, 8:55:59 PM